Stiamo lavorando per rendere l'Edizione 2024 ancora più spettacolare!
Seguici sui nostri profili Social per rimanere sempre aggiornato.

Nicola Artico per venticinque anni pratica la meditazione e studia l’effetto curativo dei suoni sul corpo umano secondo le antiche scritture indiane.
Da queste ricerche nasce il suo Massaggio Sonoro, un metodo innovativo da lui creato in cui, attraverso i suoni e le vibrazioni degli strumenti, Nicola aiuta le persone a trovare un proprio percorso personale per vivere in piena consapevolezza il momento presente.

Vera è insegnate di yoga e meditazione. Lo studio ha sempre fatto parte della sua vita e il suo incontro con lo yoga è avvenuto casualmente e fin dalla prima pratica è stato amore. Vera crede che lo yoga abbia un potenziale illimitato per trasformare e guarire le nostre vite e la sua intenzione è di creare spazio affinché tutti si muovano con consapevolezza, si rivolgano all’interno, riconoscano le costanti trasformazioni che avvengono ad ogni respiro e si connettano con la forza del cuore e con il Tutto.

Mindfulness Coach, Counselor Transpersonale e Insegnante di Meditazione. Aiuta le persone a condurre una vita più presente, consapevole e piena, insegnando a fare della meditazione uno stile di vita. E’ fondatrice dei percorsi di crescita personale “Buddhas Revolution” a cui partecipano oltre 100 persone ogni anno.

Ideatore della filosofia “’Amore inizia dall’Amarsi”. La sua filosofia si basa sull’Amore per sé stessi senza il quale non si può essere felici donando e ricevendo l’Amore che meritiamo. É un Sognatore e, in virtù di questo, ha scritto “Missione Sardegna – il giro della Sardegna in bici senza soldi”: tutti gli esseri umani hanno dei superpoteri e, secondo la sua visione, per potervi attingere bisogna portare il proprio corpo e la propria mente al limite. Per dimostrare questo, ha affrontato tre grandi sfide: il giro d’Italia, della Sicilia e della Sardegna in bicicletta e un cammino di circa 2.000 km a piedi tra Francia, Spagna e Portogallo.

Laureato in giurisprudenza ha un Master universitario in “Meditazione e Neuroscienze”. Master Yoga Teacher “Yoga Alliance International”. Maestro Formatore Esperto CSEN. Claudio è Co-autore del libro “L’arte di iniziare ogni giorno: incontro tra yoga e psicologia”, Marco Valerio ed. Insegnante e formatore di Meditazione, Tecniche respiratorie e corporee, Filosofia Indovedica. Rappresentante della Tradizione del Kriya Yoga.

Elena De Martin incontra l’Ashtanga Vinyasa Yoga alla fine degli anni ’90. Dal 2000 si reca in India ogni anno incontrando per la prima volta nel 2001 Sri K. Pattabhi Jois a Mysore (sud dell’India), dove si reca a studiare nell’Ashtanga Yoga Research Institute da lui fondato. Nel 2007 si stabilisce a Mysore con il figlio per oltre un anno dedicandosi allo studio profondo dell’Ashtanga Yoga. I suoi continui viaggi in India mantengono sempre viva in lei quella passione e quell’amore per lo yoga che tanto ha dato alla sua vita e che condivide ogni giorno col suo insegnamento. Nel 2012 dopo oltre una decade di insegnamento in spazi condivisi, apre a Milano in una prestigiosa area della città LA YOGA SHALA: uno spazio di unica bellezza, ampio e con un ambiente perfettamente creato per la pratica dell’Ashtanga Yoga.
Elena insegna a Milano dal 2001, tiene seminari in Italia e all’estero e ha conseguito uno dei più elevati riconoscimenti dallo “Sri K.Pattabhi Jois Ashtanga Yoga Institute” di Mysore, l’Autorizzazione di Livello 2 per l’insegnamento dell’Ashtanga Vinyasa Yoga.

Morena, insegnante di Akhanda Yoga dal 2013, incontra Sergio, famoso attore spagnolo, nel 2016, durante il primo International Yoga Day da lei organizzato nelle Baie del Levante. Fra i due nasce l’amore. Morena va regolarmente in India dal suo Maestro ogni anno per 1-2 mesi. Sergio la segue nel 2019 per fare la formazione insegnanti. Al loro rientro decidono di aprire una scuola a Levanto, dove vivono: il Sri Sundari Kutir. Dal loro connubio nasce anche un album di Mantra, Shree.

Musicista per molti anni, si forma con G. Giubilaro e D. Meloni, ottiene la certificazione di insegnante Iyengar Yoga. Successivamente si reca in India diverse volte per praticare al Ramamani Iyengar Yoga Institute di Pune con la famiglia Iyengar. Ottiene il Master in Yoga Studies all’Università di Venezia Prosegue il suo cammino di ricerca ed esplorazione, di studio e dedizione seguendo strade e percorsi diversi, che lo portano a sviluppare uno stile peculiare. Autore del libro “Lo Yoga, le parole e le immagini”(Ed. Ultra 2018) Master Yoga Teacher per Yoga Alliance International e maestro formatore esperto CSEN.
Svolge costantemente attività di Formazione per quelli che sono e che diverranno gli insegnanti del futuro.

Nata a Verona, in Italia, è insegnate di yoga ed esperta di fitness femminile. Con il suo metodo di Mindbody Sculpt, riconosciuto da grandi aziende e professionisti del settore, aiuta decine di migliaia di donne e mamme a ritrovare il proprio equilibrio psicofisico in tutto il mondo.
Nel 2006 si è trasferita a New York, ha ricevuto una formazione logica importante attraverso lo studio Jivamukti NYC. Dopo aver insegnato nei più prestigiosi studios e palestre Newyorkesi, nel 2011 ha aperto due studi di yoga e wellness a Brooklyn. Quando è diventata mamma ha cominciato ad insegnare online. Nel 2022 si è trasferita in California con la famiglia. Poco prima di trasferirsi ha creato la sua nuova piattaforma online dove riunisce tutta la sua esperienza di vita e il suo know-how in un unico metodo di Mindbody Sculpt, che ha aiutato e continua ad ispirare migliaia di donne in Italia e in tutto il mondo a ritrovare l’equilibrio mentale e forma psicofisica ottimale.
In California insegna lezioni private, partecipa ad eventi boutique a larga scala e collabora con studios di San Diego e Los Angeles.

Dott.in scienze motorie e att. motorie preventive, numerosi master e certificazioni internazionali che spaziano dal fitness e dal personal training fino alla posturologia, medicina olistica, yoga e medicina tradizionale olistica. E’ ideatore del format Olistic Workout® e nel 2017 ha concluso e presentato l’innovativo format Olistic QI WELL®. Il suo motto: ‘una buona forma fisica e mentale migliora la qualità della nostra vita’

Insegnante di Hatha Yoga, Vinyasa Yoga, Pilates, Maestra Formatrice Nazionale Yoga. Specializzata in pratiche di meditazione buddiste tibetane del sentiero Vajrayana e nello Yoga Tibetano Trulkor. I temi principali del suo percorso sono il simbolo, l’archetipo, l’onirico, la geometria, la visione dell’artista, l’immaginazione creativa dall’intuizione alla realizzazione e il suo utilizzo.

Mariangela Miozzi, laureata in Lingue Moderne presso l’Università di Padova, insegnante di Yoga Kundalini dal 2016, specializzata in Yoga per bambini, Yoga in gravidanza e operatrice del suono. Insegna Yoga da 6 anni che pratica fin da bambina. Realizza bagni di gong e sessioni di Yoga con strumenti ancestrali. Nel 2021 ha realizzata un progetto vincitore del concorso “Suoni di Benessere” scelto da Gongplanet, in cui ha svolta 30 ore di sessioni di bagni di gong per adulti e bambini presso una scuola dell’Infanzia di Venezia Mestre (Il bosco dei bambini).

Docente Internazionale con Master Global per AntiGravity Fitness & Yoga. Come CEO & Founder di Deva Yogamynd school e docente di YOGA E-RTY 200/500 ore, promuove percorsi didattici nella sua scuola riconosciuta da Yoga Alliance. Ha creato corsi di apprendimento offline e online con video pratici ed è da oltre 25 anni presenter internazionale, collaborando con grandi brand aziendali: è nel Nike Training Team da più di 25 anni, come responsabile per lo sviluppo e diffusione dei corsi di formazione per tecnici e appassionati. Ha fondato Fiteducation School, di cui è direttore didattico; ha sviluppato il concetto di allenamento sotto diverse prospettive, creando programmi innovativi come Spheric System, Postural Integration, applicando la didattica per l’anatomia e biomeccanica del movimento con corsi di Conditioning e Tonificazione Funzionale.
Ha fondato la prima piattaforma di Holistic Wellbeing Space SaYoGa, per la pratica dello Yoga e crescita personale lavorando con cooporate. Ha Creato il percorso Video Corso Yoga Terapeutico Vivere Meglio In Menopausa nel 2022.

Studio “Nei Dan Gong” Naturopatia e Armonie Sonore per il Benessere è stato fondato 12 anni fa da Gianluca Nani e Angela Noli. Gianluca Nani, naturopata diplomato presso l’Istituto Riza di Milano con vari Master di approfondimento, Gong Master. Angela Noli, riflessologa Plantare, Operatrice Cranio-Sacrale, Gong Master. La loro professionalità è in costante evoluzione tramite la continua formazione personale e professionale. L’ottima preparazione e la profonda conoscenza li ha portati a considerare l’uomo e i metalli in stretta relazione, che agiscono e si compenetrano, utilizzando le frequenze vibratorie di 16 Gong Planetari.
Questo ha consentito loro di ideare l’Alchimia Sonora, dove il sistema energetico individuale è stimolato a percepire, sentire e vivere in modo cosciente la connessione con il Cosmo e l’Infinito.

Isabella Peghin, danz-attrice e pedagoga, è docente di Dance&Playback Theatre e Teatrodanza; Coordinatrice didattica presso l’Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte e collabora con l’Accademia Teatrale Veneta, con l’Università di Teatro e Cinema (UNATC) di Bucarest. É Accreditated Trainer presso il Centre for Playback Theatre di New York.
Nel 2015 fonda la Compagnia Teatrale Dance&Playback Theatre FVG e dal 2012 al 2021 è stata docente presso la Scuola Italiana di Playback Theatre.
Da sempre studia la risonanza e l’organicità tra corpo parlato e in movimento e porta avanti la propria ricerca sull’importanza dell’embodiment in scena e nella vita.
Nella sua ricerca personale e artistica coniuga i metodi attivi di conduzione di gruppo, la danza e il teatro come strumenti al servizio dell’espressione piena e armoniosa dell’essere umano.

Yoga Teacher 200RYT riconosciuto da Yoga Alliance by DevaYogamyndschool. Tecnico posturale, Certificazione AntiGravity Fitness & Yoga -AGY 1 Star. Ideatore programma HanumanThe Cage Training, Master Educator Fiteducation per BLACKROLL con  Training Miofasciale.

Alessandra Rusciano, personal coach e formatrice internazionale, cerca di far raggiungere il benessere psicofisico alle persone attraverso le discipline bionaturali con pratiche di Yoga Pilates e Mobility. Esperta in percorsi contro ansia stress e attacchi di panico attraverso lo Yoga e la Floriterapia. Nel suo lavoro integra tecniche di coaching e meditazione creando percorsi personalizzati per prendersi cura di corpo e mente e raggiungere i propri obiettivi nella vita. I suoi studi l’hanno portata alla sperimentazione del Mindful movements – movimento consapevole seguendo gli insegnamenti di Tiziano Grandi e Gabriele Musetti. Alessandra è Studio Manager per la Fit.Well.Pro. asd per le formazioni insegnanti a Taranto, è formatore per l’ASI-Coni, Personal Trainer per Trainiac by Gympass e Rimini Presenter per i marchi Ipath e MiM- metodo ipopressivo Multidisciplinare.

Jessica: sul palcoscenico dall’età di quattro anni, il teatro è da sempre il suo compagno di viaggio. Formatrice insegnanti Odaka Yoga® E-RYT500+. Maestra di recitazione laureata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico di Roma. Fondatrice di Yoga Theatre®, attrice, performer, produttrice, pedagoga, Odaka Yoga® Prenatal. Dedica la sua vita alla ricerca degli strumenti che possano favorire la libertà d’espressione per una vita più felice.
Francesco: yogi e ricercatore, fondatore di Yoga Theatre®, Formatore Odaka Yoga® E-RYT500+ inserito nella Yoga Alliance International “Hall of Fame” e medaglia d’oro nazionale 2019. E’ da sempre affascinato dalle filosofie orientali e dalle molteplici sfaccettature della psiche umana. Esploratore del movimento libero, animale e parkour, meditazione e buddhismo Kadampa. Lo yoga lo aiuta, ogni giorno, ad utilizzare al meglio le abilità consolidate nel tempo, per una crescita condivisa.

Il gruppo che vuole sperimentare il coraggio artistico. Un gruppo d’arte musicale nato dagli elementi maestri di Hanuman. La Scuola di Musica e Danza Indiana. Dal canto devozionale della tradizione induista alla ricerca del suono più moderno e contemporaneo attraverso l’improvvisazione e l’uso consapevole dell’elettronica. Dall’harmonium e tastiere al sitar, dal flauto bansuri al tabla, dalle percussioni all’elettronica, dal basso alla chitarra elettrica. Una intensa azione performativa unita dalla voce del fondatore Alan Bedin che con questo ensemble ‘Vīra’ vuole con coraggio abbattere ogni muro tra esecutore ed ascoltatore.
Il gruppo ora è impegnato in un progetto discografico internazionale con Universal Audio, azienda leader sinonimo di prodotti di registrazione innovativi nel mondo per una produzione che vuole unire la musica occidentale a quella orientale attraverso il Suono.

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.