Come iscriversi

Al Bibione Olistic Festival ci si potrà iscrivere in veste di “Partecipante” o, in alternativa, in veste di “Accompagnatore”. All’arrivo a Bibione, in fase di accreditamento, a ciascun iscritto (“Partecipante” o “Accompagnatore”) sarà consegnato un pass personale.

Il pass personale consentirà ai “Partecipanti” il libero accesso ai palchi e alle attività serali, mentre agli “Accompagnatori” e agli stessi “Partecipanti” il pass personale la partecipazione alle feste serali sulla spiaggia (Beach Party), l’entrata gratuita alle feste in discoteca, la riduzione del 20% sul costo di ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae), sconti sul prezzo di acquisto del servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati.

Martedì 6 giugno 2023

  • Per partecipare all’evento si dovranno seguire le procedure online perfezionandole non oltre giovedì 31 agosto. Ricordiamo che l’inserimento online dei soli dati o del solo pagamento non avrà valore ai fini del perfezionamento della prenotazione.
  • La partecipazione sarà confermata con il buon fine del pagamento e l’invio del contratto nei dieci giorni lavorativi immediatamente successivi all’accreditamento dell’importo dovuto. Nota: in caso di mancata ricezione del contratto, trascorsi dieci giorni lavorativi, si prega di contattare la Segreteria Organizzativa.
  • Per i recessi prima della partenza sarà addebitato l’importo della penale nella misura indicata all’art. 10 delle “Condizioni generali contratto di vendita di pacchetti turistici”. Attenzione: riteniamo importante informare circa l’esistenza di penali applicate in caso di recesso. In fase di prenotazione, pertanto, è consigliato l’acquisto di una copertura che prevede un rimborso in caso di rinuncia all’evento per infortunio o malattia.

La Segreteria Organizzativa fornirà un servizio di assistenza dalla fase di prenotazione sino al termine dell’evento, aiutando gli iscritti a scegliere i programmi e le soluzioni più adeguate alle loro esigenze.

Iscriversi in 3 passaggi

1

Registrazione

(Richiesta di prenotazione di pacchetto/servizio turistico) Clicca su Iscriviti ora e registrati all’evento inserendo i dati richiesti. Dovrai formalizzare l’iscrizione (con il pagamento del dovuto) non oltre giovedì 31 agosto. Attenzione: l’inserimento dei dati di partecipazione resterà valido per la durata di cinque giorni entro i quali dovrai effettuare il pagamento per completare l’iscrizione; trascorsi i cinque giorni la pratica sarà eliminata e se ne potrà attivare un’altra.

2

Inserisci partecipanti/
accompagnatori

Inserisci i dati richiesti di ciascun iscritto, scegli il tipo di partecipazione, la formula di soggiorno e assegna i posti letto. L’inserimento dei dati online resterà valido per la durata di cinque giorni entro i quali dovrai completare l’iscrizione effettuando il pagamento (in caso di bonifico bancario bisognerà completare la procedura online allegandolo alla pratica). Potrai effettuare variazioni alla lista degli iscritti (es.: sostituzione/inserimento nuovi iscritti, variazioni dati richiesti) anche successivamente alla procedura d’iscrizione, semplicemente inviando una e-mail di richiesta alla segreteria organizzativa (fitness@sportfelix.it) o, in alternativa, avanzando la richiesta al momento dell’accreditamento. I partecipanti sprovvisti di copertura assicurativa personale potranno facoltativamente integrare la propria quota di partecipazione con euro 10,00 a persona. Questo importo consentirà l’acquisizione di una copertura assicurativa per il rischio infortuni durante le attività dell’evento; la polizza infortuni è nominale e non rimborsabile. La nota informativa della polizza è scaricabile a questo link.

3

Pagamento

È necessario perfezionare l’iscrizione e la prenotazione degli alloggi in convenzione mediante pagamento con bonifico bancario o con carta di credito (circuiti Visa e Mastercard. Per i pagamenti tramite bonifico bancario, si richiede di allegare la ricevuta di pagamento nel portale iscrizioni entro 5 giorni dalla creazione della pratica. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di Raduni Sportivi srl (via Milano, 2/b – 30020 Marcon – VE) IBAN: IT97N0708436150000000801109 – BIC – SWIFT: ICRAITRRU40; causale del pagamento: BOF e nome del responsabile della pratica (ed eventuale codice registrazione). Il saldo relativo a eventuali pendenze (solamente se concordate con la segreteria organizzativa) potrà essere effettuato direttamente a Bibione al momento dell’accreditamento.

Apertura iscrizioni martedì 6 giugno. Le iscrizioni con soggiorno in convenzione dovranno essere perfezionate entro giovedì 31 agosto.

Main Sponsor
Media Partner
Friend Partner
Zumba
Special Event
Institutional sponsor
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter



Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.