All’arrivo a Bibione, il responsabile del contratto, munito del proprio documento di riconoscimento, dovrà provvedere all’accreditamento all’evento (check-in) e al versamento di eventuali saldi riguardanti soggiorni e/o servizi. Lo stesso responsabile potrà, quindi, ritirare i pass personali, i gadget e i voucher relativi a eventuali altri acquisti (plus su richiesta).

Nota: l’accreditamento potrà essere svolto anche da un sostituto del responsabile del contratto purché munito del proprio documento di riconoscimento e del contratto di vendita che avrà funzione di delega.

Dove è previsto l’accreditamento (check-in)

Le operazioni di accreditamento (check-in) si svolgeranno a Bibione in un’apposita area allestita nelle immediate vicinanze dell’area sportiva (Complesso Bibione Thermae). Gli accessi più prossimi per raggiungere l’area accrediti sono quelli da via Ariete e da via delle Colonie 4.

Orari per l'accreditamento (check-in)

• venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle ore 19.00
• sabato dalle ore 06.30 alle ore 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00
• domenica dalle ore 06.30 alle ore 10.00

Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione in residence, villaggi turistici e aparthotel, gli alloggi saranno resi disponibili a partire dalle ore 16.30 del giorno di arrivo – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura ricettiva che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza se non diversamente previsto dal contratto o concordato con il gestore della struttura. Con la consegna delle chiavi sarà richiesto il deposito di una cauzione (a partire da euro 100,00) che sarà resa alla partenza dopo il controllo degli alloggi da parte del gestore della struttura.
Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione in hotel le camere saranno rese disponibili a partire dalle ore 12.00 del giorno di arrivo – salvo diversa disposizione da parte del gestore della struttura che ne potrà rendere possibile l’accesso anticipato – e dovranno essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza se non diversamente concordato con la struttura ricettiva ospitante. Il pagamento dell’imposta di soggiorno dovrà essere effettuato all’arrivo in contanti direttamente al gestore della struttura ospitante; l’importo del dovuto sarà comunicato al responsabile del contratto nella settimana antecedente la data di inizio dell’evento.

Per gli arrivi serali dopo la chiusura delle agenzie locatarie e/o dell’area accrediti (ore 19.00) sarà possibile prendere possesso dell’alloggio assegnato utilizzando il voucher di prenotazione (inviato dalla Segreteria Organizzativa nei giorni antecedenti la data di inizio dell’evento) e, quindi, provvedere all’accreditamento il mattino seguente. Nella settimana antecedente la data di inizio dell’evento, la Segreteria Organizzativa invierà a mezzo e-mail al Responsabile del contratto una comunicazione sulle modalità da seguire per la registrazione degli ospiti (Registro Presenze); nella stessa comunicazione saranno, inoltre, fornite indicazioni dettagliate sul ritiro delle chiavi degli alloggi, sul pagamento dell’imposta di soggiorno e su ogni altra informazione utile.

• Per i soggiorni in residence/appartamento le chiavi con la mappa per raggiungere l’alloggio assegnato saranno disponibili presso l’area accrediti a partire da circa un’ora dopo la chiusura dell’agenzia di riferimento e fino alle ore 19.00 (chiusura area accrediti). A partire dalle ore 22.30 e fino alle ore 00.30 le chiavi degli alloggi saranno disponibili presso un apposito punto di distribuzione, preventivamente comunicato. Nota: il giorno della partenza da Bibione le chiavi dovranno essere riconsegnate direttamente nell’agenzia locataria di riferimento.
• Per soggiorni all’interno dei villaggi turisticiaparthotel e residence che dispongono di reception (indicazione che viene fornita in fase di iscrizione) sarà possibile ritirare le chiavi direttamente presso la struttura ricettiva, ricordando di avvisare preventivamente la struttura sull’orario stimato di arrivo serale.
• Per soggiorni in hotel consigliamo di optare per strutture a 4 stelle che garantiscono la presenza del portiere di notte; in ogni caso si raccomanda di avvisare preventivamente la struttura sull’orario stimato di arrivo serale.

In fase di accreditamento al partecipante in possesso del proprio QR Partecipante (disponibile nell’App SPORTFELIX) sarà consegnato il pass personale (bracciale colorato) che dovrà essere obbligatoriamente indossato al polso o alla caviglia per l’intera durata dell’evento; in caso di rottura, con la restituzione del bracciale deteriorato, la Segreteria Organizzativa, presente nell’area accrediti, fornirà un nuovo bracciale.
Per gli iscritti in qualità di Partecipante il pass personale consentirà l’ingresso ai palchi, la riduzione sul costo di ingresso alle piscine termali (Bibione Thermae), sconti sul prezzo di acquisto del servizio spiaggia (sdraio e ombrellone), sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati.

Il pass personale (bracciale colorato) o in alternativa il QR Partecipante/Accompagnatore consentirà inoltre di usufruire di sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati, riduzione sul costo di ingresso alle piscine termali e sul servizio spiaggia.

In prossimità dell’area sportiva sono presenti i seguenti parcheggi:

• Parcheggio ingresso via delle Colonie 4 (distanza ca. 5 minuti a piedi)
• Parcheggio antistante Complesso Bibione Thermae (distanza ca. 5 minuti a piedi)
Parcheggio Piazzale Adriatico (distanza ca. 5 minuti a piedi)
Parcheggio Piazza Mercato (distanza ca. 15 minuti a piedi)

Al fine di evitare ingorghi stradali, una volta arrivati a Bibione si consiglia di prendere possesso dell’alloggio assegnato e, quindi, di recarsi a piedi all’area accrediti.
Al fine di evitare ingorghi stradali nella giornata di domenica (check-out), in fase di iscrizione si consiglia di acquistare il servizio “late check-out” che (se disponibile) consentirà di disporre dell’alloggio e del parcheggio annesso sino alle ore 18.00 del giorno di partenza.

Informativa voucher. Alla scadenza dei 30 mesi dall’emissione del voucher, Raduni Sportivi srl tramuterà il voucher in un credito a favore del Cliente; a scelta del Cliente, tale credito potrà essere utilizzato per la prenotazione di una nuova iniziativa sportiva promossa dalla nostra Organizzazione oppure sarà rimborsabile, come previsto dalla legge, nei 14 giorni successivi all’arrivo della relativa richiesta inviata a Raduni Sportivi srl via mail comunicando gli estremi del voucher (numero del voucher, cognome e nome e coordinate bancarie dell’intestatario del voucher). La mail dovrà pervenire dall’intestatario del contratto, dovrà avere il voucher in allegato e dovrà essere indirizzata ad amministrazione@sportfelix.it.