Accrediti

All’arrivo a Bibione, il responsabile del contratto, munito di un documento di riconoscimento, provvederà all’accreditamento all’evento durante il quale verserà gli eventuali saldi riguardanti soggiorni, servizi e quote individuali, ritirando i pass personali, i gadget e i voucher relativi a eventuali altri acquisti (plus su richiesta). Nota: l’accreditamento potrà essere effettuato anche da un sostituto del responsabile del contratto purché munito del documento di riconoscimento e del contratto di vendita che avrà funzione di delega.

Dove sono previste le operazioni di accredito

Le operazioni di accreditamento sono previste a Bibione, in un’apposita area allestita sull’arenile antistante il complesso termale di Bibione Thermae, con accessi da via Ariete e da via delle Colonie, 4.
Orari accrediti:

  • venerdì dalle ore 09.00 – 12.00 e dalle ore 14.00 – 19.00
  • sabato dalle ore 7.00 – 12.00 e dalle ore 14.00 – 17.00
  • domenica dalle ore 07.00 alle ore 10.00

Per quanti usufruiranno dei soggiorni in convenzione in hotel le camere saranno disponibili a partire dalle ore 12:00, salvo diversa disposizione che ne potrà rendere possibile l’ingresso anticipato. A tutti coloro che usufruiranno dei soggiorni, all’arrivo sarà richiesto il pagamento dell’imposta di soggiorno, da versare in contanti all’operatore turistico gestore della struttura ospitante.

Per gli arrivi a Bibione dopo la chiusura dell’area accreditamento e delle agenzie locatarie sarà possibile, comunque, prendere possesso dell’alloggio in convenzione assegnato utilizzando il voucher prenotazione soggiorno (inviato nei giorni antecedenti la data di inizio dell’evento) e provvedere all’accreditamento il mattino seguente.

  • Per soggiorni in hotel, consigliamo di optare per strutture a 4 stelle che garantiscono la presenza del portiere di notte; in ogni caso si raccomanda di avvisare del ritardo contattando direttamente l’hotel il giorno di arrivo.

All’arrivo a Bibione, durante l’accreditamento, al responsabile del contratto (o a un suo delegato), saranno consegnati i pass personali che ogni iscritto dovrà indossare obbligatoriamente al polso o alla caviglia per l’intera durata dell’evento. In caso di rottura, il pass personale sarà sostituito gratuitamente con la consegna di quello non più utilizzabile.
Il pass personale consentirà:

  • partecipazione al Festival per gli iscritti in veste di “Partecipante”;
  • riduzioni del servizio spiaggia (sdraio e ombrellone);
  • riduzioni sul prezzo di ingresso delle piscine termali (Bibione Thermae);
  • sconti nelle pizzerie e nei locali convenzionati.

In prossimità dell’area olistica (arenile antistante complesso termale Bibione Thermae, con accessi da via delle Colonie 4 e da via Ariete) sono presenti i seguenti parcheggi:

  • Parcheggio antistante Complesso Bibione Thermae (distanza ca. 10 minuti a piedi)
  • Parcheggio Piazzale Adriatico (distanza ca. 10 minuti a piedi)
  • Parcheggio Piazza Mercato, (distanza ca. 15 minuti a piedi)
  • Parcheggio Piazzale Zenith (distanza ca. 20 minuti a piedi)
L’evento si svolgerà con ogni condizione meteorologica; resta inteso che in presenza di particolari avverse condizioni meteorologiche, o di altri eventi esterni, l’Organizzatore potrà decidere una o più sospensioni del programma delle lezioni e decretarne la ripresa nel momento in cui le condizioni esterne la consentano.
Main Sponsor
Media Partner
Friend Partner
Zumba
Special Event
Institutional sponsor
Official sponsor
Iscriviti alla newsletter



Sito web in aggiornamento

Questa prima edizione è stata magica, abbiamo inondato la spiaggia di energia positiva!
Grazie per tutte le emozioni che avete saputo regalarci.
Vi aspettiamo l’anno prossimo 15-16-17 Settembre per una nuova immersione nelle emozioni.
Rimani sempre aggiornato, seguici sui nostri canali social e iscriviti alla Newsletter.
Namasté